Estintori
Impianti antincendio
STAZIONI DI PRESSURIZZAZIONE ANTINCENDIO
Pompieristica
CHIUSURE DI SICUREZZA REI E USCITE DI EMERGENZA
ENFC E EFC
Cassette mediche
CARTELLONISTICA DI SCUREZZA
Antincendio LIVELLO 1
Antincendio LIVELLO 2
Antincendio LIVELLO 3
primo soccorso
Lavori in quota

restiamo
in contatto

Compila il form e verrai ricontattato il prima possibile!

Privacy

contattaci

contattaci

Affidati a Fiamma S.r.l. per la Formazione Addetti antincendio in attività di livello 3 a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e provincia  (ex rischio Alto)

Hai un’attività commerciale nella quale si maneggiano sostanze altamente infiammabili e vuoi formare al meglio il tuo personale? Fiamma S.r.l. è la soluzione che fa per te.

Da Fiamma potrai scegliere vari corsi di formazione antincendio in base alle esigenze della tua impresa ottenendo così strumenti e nozioni di base per il tuo staff. In questo modo sarà possibile intervenire in caso di incendio in azienda.

Contattaci subito per scoprire la rischio proposta formativa di Fiamma S.r.l. e ottenere una formazione di addetti antincendio in attività di livello 3 (ex rischio alto) a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e provincia di alto livello. 

Antincendio per addetti in attività di livello 3: ecco come avviene la formazione

La formazione antincendio per i dipendenti di un’attività considerata di livello 3 (D.lgs. 81/08 – DM 02/09/2021) è un must da dover effettuare necessariamente per legge. Le aziende considerate di livello 3 sono tutte le attività in cui vengono maneggiate, o addirittura lavorate, sostanze altamente infiammabili che potrebbero causare lo scoppio di focolai all’interno della struttura aziendale. Proprio per questo motivo, a differenza dei corsi per attività di livelli 1 e 2, il corso di formazione per queste aziende dura ben 16 ore – 12 ore teoriche e 4 pratiche – durante le quali vengono analizzati vari aspetti e situazioni in cui si potrebbe incorrere durante il lavoro.

Ecco la struttura organizzativa proposta da Fiamma del corso di formazione per le attività considerate di livello 3 (ex rischio alto) a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e provincia:

  • Incendio e prevenzione incendi (4 ore)
  • Strategia Antincendio (8 ore)
  • Esercitazioni pratiche (4 ore)

Dopo aver formato il proprio personale aziendale, sarà necessario effettuare un corso di aggiornamento di 8 ore con una frequenza ogni 5 anni.

Al termine di questi corsi di formazione stai pur certo che i tuoi addetti antincendio sapranno esattamente come comportarsi in ogni occasione!

Perché scegliere Fiamma per la formazione addetti antincendio in attività di livello 3 (ex rischio alto) a Piacenza, Parma e Reggio Emilia?

Fiamma S.r.l. è una solida realtà aziendale che opera nel settore della sicurezza antincendio dal 2003, anno di fondazione dell’impresa. Fin da subito ha cercato di affermarsi come leader del settore per quanto riguarda l’antincendio. Ecco perché da alcuni anni ha deciso di spingere sull’acceleratore anche per quanto riguarda la formazione antincendio in azienda proponendo vari piani formativi al pubblico.

Se hai bisogno di un corso di formazione per i tuoi addetti antincendio in attività di livello 1, 2 o 3 affidati subito alla competenza del team Fiamma S.r.l. Finalmente i tuoi dipendenti avranno a disposizione tutto ciò di cui hanno bisogno per saper intervenire in caso di incendio. La sicurezza antincendio in azienda sarà al primo posto!

Contattaci subito cliccando qui e ottieni una consulenza per la formazione addetti antincendio in attività di livello 3 a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e provincia.