Servizi e materiali per la prevenzione antincendio

Fiamma srl - Antincendio Piacenza

L’Uomo e il Fuoco. Un rapporto antico, complesso, sviluppato nei millenni.

Una relazione che ha fortemente contribuito allo sviluppo dell’Umanità, nella quale però, il controllo di questa forza della natura è sempre stato centrale, affinché il fuoco da alleato non potesse divenire nemico.

E noi di Fiamma abbiamo proprio come obiettivo quello di garantire la sicurezza in questo settore, contribuendo in questo modo alla crescita delle attività civili ed economiche e alla tranquillità dei cittadini.

Fiamma nasce come azienda specializzata nel settore antincendio ed è in grado di fornire una serie di servizi e materiali.

Dalla consulenza, alla formazione, alla progettazione; fino ai prodotti e materiali, alla manutenzione di impianti e attrezzature: svolgiamo ogni intervento con un approccio che punta innanzitutto al raggiungimento della qualità. Un concetto che ci piace declinare in ogni ambito del rapporto con i nostri clienti.

Fondata nel 2003 dall’ingegnere Patrizia Lottici e dal geometra Carlo Frati, provenienti da esperienze nel settore, Fiamma può contare oggi sul lavoro di 10 dipendenti e su un team di consulenti d’ingegneria e funzionari commerciali in grado di comprendere al meglio le esigenze dei clienti.

Fiamma risponde con efficienza ad ogni richiesta anche attraverso un parco automezzi adibito ad officina mobile per la manutenzione dei presidi antincendio presso il cliente,usufruendo della professionalità di personale specializzato certificato CEPAS.

L’azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001-2008 per il settore EA 28b e l’attestazione SOA per il settore OS3.